EN / IT

Informazioni sui tour

Durata dei tour:
Da uno a più giorni a seconda delle richieste dei partecipanti.

Tipologie di percorsi:
Ce ne è per tutti i gusti! Ogni tour è organizzato su misura, rispettando i gruppi, le loro necessità, il livello tecnico e l’affiatamento.
• Tour per enduristi estremi, agonisti e non agonisti, dotati di un elevato livello tecnico e adeguata preparazione psico-fisica. Anche con percorsi adatti a chi volesse allenarsi in vista di gare e competizioni.
• Tour per enduristi di buono e medio livello.
• Tour per enduristi principianti e per chi vuole godersi la natura in moto senza essere troppo stressato dalle difficoltà del percorso.

Periodo:
I tour sono aperti tutto l’anno. I percorsi, a seconda della stagione, vi immergeranno in una natura sempre diversa ed affascinante.

Itinerari:
Ogni itinerario sarà attentamente studiato, valutato, organizzato e condotto in base al livello dei partecipanti e alla durata prevista.

Numero dei partecipanti:
Da uno a…decidete voi quanti! Per noi va sempre bene, dopotutto, da enduristi quali siamo…usciremmo anche senza di voi!
Non esiste un limite minimo o massimo per organizzare i tour!

I nostri accompagnatori/guide per ogni tour:
La sicurezza è un nostro inseparabile compagno di viaggio e marchio di fabbrica, quindi preferiamo accompagnarvi almeno in 2, ma possiamo diventare anche di più in occasione di giri con gruppi molto numerosi sopra i 15 partecipanti.

I vostri accompagnatori:
Se avete accompagnatori ma non sono enduristi come voi, troveranno ad attenderli piacevoli passeggiate e percorsi di trekking alla scoperta della natura e dei meravigliosi paesaggi che le varie regioni offrono in ogni periodo dell’anno.

IMPORTANTE: è VIETATO l'uso del GPS !