EN / IT

Equipaggiamento

Moto:
Volete partecipare ad un tour endurando ma non avete una moto? Niente paura, potrete noleggiarla per tutta la durata del tour! (Sono richiesti ovviamente patente adatta ed esperienza di guida!)

Vestiaro e materiale tecnico:
Tutti gli enduristi e i motociclisti in genere, sanno quanto sia importante l’abbigliamento tecnico, vi preghiamo quindi di equipaggiarvi in modo idoneo, per garantire al massimo la vostra incolumità e ottimizzare le prestazioni. Essere il più possibile indipendenti è anche un segno di rispetto nei confronti degli altri partecipanti…salvo restando che gli accompagnatori interverranno in vostro aiuto in qualunque situazione, nel pieno rispetto del loro ruolo e dello spirito di gruppo che anima i motociclisti!
Sono fortemente consigliate le mous (l’esperienza insegna) al posto delle normali camere d’aria, onde evitare il rischio di forature così frequenti nella specialità enduro.

Vitto e alloggio:
In ogni entusiasmante ma dura giornata endurando, non possono mancare i momenti dedicati alla buona tavola, può essere a pranzo o a cena, o perché no, sia a pranzo che a cena... e non scordiamoci la merenda!

Ogni buon motociclista è anche un amante della buona tavola tra cibo di qualità, meglio se tipico, vino sincero (sola acqua ma sempre delle migliori, per chi fosse astemio) e i racconti, più o meno veri, che a turno ognuno narra…e del buon dormire alla fine di una dura giornata trascorsa endurando.

Per questo cerchiamo e selezioniamo continuamente hotel, agriturismi, bed&breakfast e strutture ricettive con cui stipulare ottime convenzioni al fine di soddisfare le esigenze di ogni endurista.

Ma non è finita qui... per gli amanti dell’avventura a 360°, anche di notte... c’è la possibilità di organizzare tour con pernottamento in tenda o “contando le stelle”, magari vi consigliamo di chiudervi dentro un sacco a pelo!